MODULO DI BASE PER LE SCHEDE FILM
TITOLO [inserire il titolo del film ed eventuale sottotitolo]
GENERE [inserire il genere a cui appartiene il film (azione, animazione, comico, horror, ecc.) e un eventuale chiarimento, in caso di un particolare sottogenere (a vostra discrezione)]
REGISTADATA DI USCITA [se il film non è ancora arrivato nei cinema specificare se è in post produzione]
ATTORI [inserire il nome dell'attore/attrice e il personaggio da lui/lei interpretato o doppiato, in caso di film d'animazione; se esiste il doppiaggio in italiano, se possibile specificare anche il nome del doppiatore /es: Viggo Mortensen (Aragorn), doppiato da Pino Insegno]
TRAMA [scrivere la trama del film, CERCANDO DI NON SPOILERARE NESSUN DETTAGLIO IMPORTANTE (eccetto quelli indispensabili, solitamente presenti all'inizio per spiegare la situazione)]
COMMENTO PERSONALE [inserire un commento personale al film, specificando se il commento è in realtà proveniente da una fonte esterna (critica giornalistica, siti specializzati, ecc.)]
CURIOSITA' [se possibile, inserire delle curiosità sul film, per esempio strani incidenti sul set, relazioni nate tra gli attori, ecc.]
VIDEO DEL FILM O LEGATI AD ESSO [trailer, parodie, ecc.]
IMMAGINI DEL FILM [poster, locandine, fotografie, ecc.]

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click
CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la
CANAPA???
Beppe Grillo
Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...