†+†Ira†+†
1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? I miei genitori è_é
2) La tua arma preferita? Batteria di missili chiamata Pandora 83
3) Picchieresti uno del sesso opposto? Se mi fa inca...volare almeno ci provo almeno, sono un po' deboluccia ^^;
4) E uno del tuo stesso sesso? Sempre se mi fa arrabbiare...
5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mio padre
6) Solitamente porti rancore? A dire il vero, lo sto portando adesso...
†+†AccidiA†+†
1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Nulla...
2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 10:30 circa
3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Lawrence
4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Non voglio farlo, non mi va ._.
5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire?
Cosa sarebbe una sveglia?
†+†GolA†+†
1) La bevanda più buona e alcolica che bevi? Birre Raffe e ninde chiù!
2) Carne bianca o carne rossa? Rossa al sangue =P
3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta?
Poco, non mi fanno bere molto...
4) Sei mai stato da un dietologo? no, mai
5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Dolce ora e sempre X3
6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No, non ho problemi con il cibo
†+†LussuRia†+†
1) Quante persone hai visto nude? Mamma... e un'altra persona, ora non ne parliamo ._.
2) Quante persone ti hanno visto nudo/a? Mamma... e un'altra perosan, ma solo il seno >_>
3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o il sedere della persona che avevi davanti? Non sono così pervertita ._.
4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Dipende... non guardatemi male XD
†+†AvariziA†+†
1) Hai delle carte di credito? A malapena ho la paghetta
2) Per cosa spendi più soldi? Riviste di videogiochi
3) Preferisci essere ricco o famoso? Famosa
4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? A questo proposito... lavoro al Devil May Cry XD
5) Hai mai rubato nulla? 20 € tempo fa, ma le ho rese
6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici ? Spiccioli, eh...
†+†SuperbiA†+†
1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? Dipende dall'umore, ma il mio seno lo adoro XD
2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Se sì, ancora non me l'hanno detto...
3) Sei stato mai messo in secondo piano? Tante volte
4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No... anche se una volta vinsi un concorso di poesia, però l'avevo scopiazzata dal discorso di Martin Luther King ._.
5) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Fino a qualche mese fa, ero la seconda persone migliore del mondo, per me
6) Hai mai barato per avere risultati migliori? Odio barare e copiare 8a parte la poesia, vabbè, ma avevo 8 anni...)
†+†InvidiA†+†
1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Sì... porca Trish!!!!
2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Il Padrino XD *schiatta* no, a parte gli scherzi, vorrei essere me stessa più grande di 4 anni e vicino a casa di una certa persona...
3) Sei mai stato tradito? Sì... da chi mi ha partorito, purtroppo è_é
4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Sì, il colore dei capelli e le occhiaie-che-occhiaie-non-sono...

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click
CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.
Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman
CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.
Lise
CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la
CANAPA???
Beppe Grillo
Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...