*Legendary White Princess* ~ *Fushigiboshi No Futagohime* ~ *Twin Princesses of Wonder Planet* ~ *Forum*

Reply
Harry Potter
view post Posted on 17/4/2008, 14:17Quote

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.

Group: Grace
Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:05

Tutti lo conoscono, c'è chi lo ama e chi lo odia, ma nessuno può non aver sentito parlare di lui... no, non sto parlando di Dante Sparda (anche se... XD), ma di Harry Potter! Chi non ha mai sentito parlare del maghetto (quello del libro, quello dei film si chiama Daniel Radcliffe ._.), avrà sentito qualche parte del libro o l'avrà letta,o anche sa il finale perchè i TG l'hanno spoilerato ai quattro venti, dopo aver detto che il libro era blindato nella casa tipografica...

image

image

.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:.
.:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:.
.:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:.
.:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:.
.:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:.
.:†~You are you. And it's you I want to be with~†:.
.:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.

Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D

Cosplayer pugliesi, uniamoci!

image

imageimageimageimageimageimage

imageimageimageimage

image

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click

CITAZIONE
Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no.

Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman

CITAZIONE
... perchè non possiamo essere tutti normali.

Lise

CITAZIONE
La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA???

Beppe Grillo

Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho...

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 17/4/2008, 14:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: