| |

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.
 Group: GracePosts: 3671 Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia... Status:  | |
| Quale ragazza non ha mai sentito parlare di quest' oceanico anime? Credo che tutte (e qualcuno di voi ragazzi, forse) abbia visto almeno una volta le avventure delle Principesse Sirene, su Italia1 (in parecchi punti, la Mediaset ha compiuto il solito pastrocchio...), che devono salvare i sette mari dal temibile Gaito (mi sono fermata alla prima serie... nella seconda, ero troppo impegnata... a fare altre cose) Il mio personaggio preferito è Sara... ho sempre avuto un debole per i PG malinconici e con una storia triste... CURIOSITA': Nanami, il cognome di Luchia (Lucia), è un composto delle parole giapponesi nana (sette) e mi (mare), quindi significa "Sette Mari". 
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D  Cosplayer pugliesi, uniamoci!

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click
CITAZIONE Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no. Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman CITAZIONE ... perchè non possiamo essere tutti normali. Lise CITAZIONE La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA??? Beppe Grillo Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho... |
| | |