| |

~ Una, Vera Kyrie † ©. Copiami e farai compagnia alla brigata del Reaper.
 Group: GracePosts: 3671 Location: dal profondo del lato oscuro dei cuori mortali, laddove giacciono Odio, Morte e Follia... Status:  | |
| Credo sia abbastanza chiaro... qual è il vostro stile musicale preferito? Il mio è il rock (un po' tutto), anche se quando sono di brutto umore ascolto anche qualcosa di meno rock... ma pur sempre rock! 
.:†~Ego Una, Vera Kyrie sum~†:. .:†~Una, Vera Neronis sponsa~†:. .:†~Nemo ut me est, omnis mundus illud scit~†:. .:†~Ego Kyrie sum, totae aliae tantum exemplaris sunt~†:. .:†~Fortunae et Neronis cordis candida domina sum~†:. .:†~You are you. And it's you I want to be with~†:. .:†~I don't know anyone who is as human as you are~†:.
Avatar, firma e frasi sono sotto mio ©. Chi copia, a mezzanotte sarà la quarta vittima di Bodom, nyah :D  Cosplayer pugliesi, uniamoci!

Non ne adotto nessuno perchè li adotterei tutti (o quasi). Fatelo voi, almeno! « click
CITAZIONE Nè Janne, nè Aleksi sono gay, sono soltanto ubriachi quando si baciano... oh, e Aleksi potrebbe essere bisessuale, non so Janne... ma a chi importa? A me no. Io, riguardo un video su Aleksi Laiho e Janne Wirman CITAZIONE ... perchè non possiamo essere tutti normali. Lise CITAZIONE La grande domanda non è "Spinello sì, spinello no", è la domanda che è stupida! La grande domanda è: dov'è andata a finire... la CANAPA??? Beppe Grillo Ok, è sotto © tutto questo, ok? Tanto, i mezzi per contattare il Reaper e i suoi finnici scagnozzi ce li ho... |
| | |